Come ritrovare la serenità con l'implantologia dentale

Il nuovo libro del prof. Maurizio Cirulli

In oltre 30 anni di professione ho ascoltato le paure, i desideri, i dubbi dei tanti pazienti che ho incontrato. Persone diverse accomunate dallo stesso identico desiderio di riappropriarsi della propria serenità, a volte spaventate dal percorso necessario per realizzare questo sogno.

Portandomi dentro i timori e le forti emozioni vissute dai miei pazienti, ho deciso di scrivere un libro che fosse di aiuto a chi oggi sogna di ritornare a mangiare e a sorridere con l’implantologia.

 

Copertina libro Maurizio Cirulli

 

Sebbene in Italia siano tante le persone che desiderano riavere denti fissi, molte di queste non si affidano all’implantologia per paura o per i tanti dubbi che hanno sull’argomento.

Qualsiasi salto nel buio è infatti certamente peggiore di una scomoda realtà; così si preferisce convivere con le proprie vergogne e con i propri fastidi piuttosto che affidarsi alle mani di un chirurgo odontoiatra.

Con questo libro vorrei accompagnare il lettore in un viaggio in cui tratterò gli aspetti più interessanti e più discussi dell’implantologia, usando sempre un linguaggio semplice e facilmente comprensibile.

Troverai esempi pratici e riferimenti a pazienti che hanno già affrontato questa esperienza.

Se anche tu desideri riavere denti fissi, se hai dubbi e perplessità sull’implantologia, se vuoi avere delle risposte alle tue domande, questo libro è il punto di partenza del percorso che ti porterà a riappropriarti della tua serenità.

Copertina libro Maurizio Cirulli

Come ritrovare la serenità con l'implantologia dentale

Un viaggio nel mondo dell’implantologia. Pensato e scritto per tutti coloro che hanno dubbi sull’argomento e che intendono affrontare l’intervento con serenità.

Autore: Maurizio Cirulli

€ 27,00 (Costi di spedizione inclusi)

Per ordinarlo, compila il modulo in basso.

Acquista o chiedi informazioni sul libro