Implantologia dentale


Vuoi saperne di più sull’implantologia? Scopri la sezione del sito dedicata all’argomento.


Implantologia Bologna - Maurizio Cirulli

Prof. Maurizio Cirulli

Gli studi Cirulli si occupano di implantologia a Bologna dal 1986. Sin dalla nascita il nostro obiettivo è stato quello di ridare il sorriso ai nostri pazienti sviluppando metodologie che ci consentissero di fissare la protesi in 1-2 giorni e riducessero drasticamente il dolore. Forti della nostra esperienza (nel corso degli anni abbiamo inserito diverse migliaia di impianti dentali solo a Bologna) abbiamo registrato diversi brevetti tra cui il Tomex, un centratore che ci aiuta ad inserire gli impianti dentali senza incidere la gengiva (la cosiddetta implantologia transmucosa) e che permette di ridurre drasticamente il dolore. Inoltre, nei nostri studi si pratica già da tempo l’implantologia a carico immediato che consente di inserire la protesi fissa già dopo 24 ore dall’intervento permettendo il ritorno ad una vita normale sin da subito.

Grazie all’esperienza degli studi Cirulli, l’implantologia dentale a Bologna è quindi, rapida e indolore.

Per approfondire, abbiamo creato una sezione dedicata all’implantologia. Nelle varie pagine ad essa dedicate troverai maggiori informazioni sul perché l’implantologia dentale è da preferirsi a ponti e dentiere, come facciamo a caricare gli impianti in 24 ore mentre in molti hanno dovuto attendere diversi mesi, cos’è la soft Implantology, la nostra metodologia che rende atraumatico l’intervento, perché conviene affidarsi all’eccellenza quando si parla di implantologia.

Infine, vorremmo affrontare il concetto dei prezzi in implantologia. Come per ogni cosa (auto, mobili, oggettistica,…), sul mercato si trovano prodotti di prezzi e qualità differenti; ognuno sceglie in base alle proprie esigenze ed aspettative. Investiamo in ricerca, come pochi centri in Italia, al fine di offrire ai nostri pazienti la massima soddisfazione, serenità e qualità del servizio. Per queste ragioni, non ci paragoniamo ai centri low-cost che, per loro scelta, mettono al primo posto non la salute del paziente bensì il prezzo. Nonostante il proliferare di cliniche a basso costo, con orgoglio notiamo un aumento delle persone che ci raggiungono da tutta Italia per sottoporsi all’intervento di implantologia a Bologna presso i nostri centri.

Per ulteriori dettagli, per prenotare una visita e avere un preventivo, per informazioni sui costi dell’implantologia a Bologna è possibile contattare direttamente lo studio.