Una Borsa di Studio intitolata ai “Dottori Nicola e Corrado Cirulli”

È stata assegnata martedì 28 luglio a due specialisti dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti e Pescara la Borsa di Studio “Dottori Nicola e Corrado Cirulli” per la miglior tesi di specializzazione in Chirurgia Orale.

Intitolata rispettivamente al padre e allo zio del dottor Maurizio Cirulli, la Borsa è un riconoscimento al lavoro accademico degli specialisti della Scuola di Chieti e un omaggio alla memoria di due stimati professionisti.

«D’origini molisane, ma abruzzese d’adozione» – così si legge nell’attestato a firma del professor Antonio Scarano, direttore della Scuola di specializzazione – il dottor Nicola Cirulli «ha posto le basi delle sue conoscenze a Pescara».

Il «Dott. Corrado Cirulli» – prosegue l’attestato- «ha dedicato la sua vita alla medicina come medico condotto, ufficiale sanitario e medico di base a Montesilvano, ricoprendo per molti anni il ruolo di Presidente del Medici Condotti della Provincia di Pescara e di Presidente onorario dei Medici Condotti Italiani».

Proprio il professor Antonio Scarano ha colto quest’occasione per rivolgere i suoi ringraziamenti al dottor Maurizio Cirulli.

 

 

Per qualsiasi informazione, siamo a tua disposizione!